Quali sono i diversi tipi di veggenza? Nel mondo delle arti divinatorie la cartomanzia è una pratica molto diffusa. Consultare un sensitivo online è utile quando una persona vuole conoscere il proprio futuro. La veggenza non utilizza alcun mezzo di lavoro. La mantica è invece una tecnica di divinazione che utilizza vari oggetti, come la sfera di cristallo o i segni numerologici. Prima di scegliere un tipo di veggenza, è meglio sapere come funziona.
La veggenza è un'arte divinatoria che non ha bisogno di alcun supporto. I veggenti sono quindi professionisti con doti di veggenza naturali. Il veggente ha la capacità di trovare risposte nella mente dei suoi clienti. La veggenza stessa si presenta in molte forme.
Un buon veggente deve essere in grado di percepire i messaggi occulti senza l'ausilio di strumenti. Di solito gli basta concentrarsi per ricevere le immagini nella sua mente. Può avere visioni interiori, cioè una successione di immagini colorate. Le immagini esterne sono invisibili alla gente comune, ma circondano comunque l'aura di una persona. Il veggente percepisce presagi, segni. I sogni hanno un significato e ogni persona può interpretarli liberamente.
Le premonizioni hanno lo scopo di avvertire una persona rispetto ad una situazione futura potenzialmente problematica. Le immagini ricevute dal veggente possono preannunciare un pericolo, un incidente e talvolta la morte. La visione può essere nel futuro prossimo, ma anche in quello lontano, o anche solo in forma incerta.
Per fare le scelte giuste nella vita, non c'è niente di meglio di una visione profetica. Queste immagini mentali spingono a compiere azioni particolari per raggiungere l'illuminazione. Il supporto può ricevere solo dei flash in nero, grigio o bianco. La visione verbale combina la veggenza e la chiarudienza. La chiarudienza si riferisce ai sensi della parola e alle informazioni fornite verbalmente.
I veggenti mantici utilizzano vari mezzi di comunicazione per interpretare i segni. È possibile richiedere un consulto di numerologia, cartomanzia o astrologia. Gli oggetti utilizzati dai veggenti sono numerosi: sfera di cristallo, mazzi di carte o oroscopo.
L'astrologia è una delle forme più note di veggenza. Quest'arte divinatoria ha una lunga storia e veniva praticata già nell'antichità. Conoscere il cielo e la sua mappa, così come i segni zodiacali, è una necessità. Molte culture nel mondo hanno sviluppato i propri metodi di astrologia: tibetana, cinese o maya.
La lettura dei tarocchi è ancora oggi ampiamente praticata. Per telefono o online, il disegno e l'interpretazione delle carte hanno molto successo. Quando questa pratica si concentra sulle carte del mazzo di tarocchi, si chiama tarologia. I veggenti possono concentrare il loro lavoro sulla consultazione di un oracolo, come quello di Belline.
La chiromanzia è la capacità di leggere e interpretare le linee della vita della mano. La numerologia attribuisce un significato a ogni numero e codice. Il crystal gazing è l'arte di leggere il futuro nelle sfere di cristallo.
Esistono molte altre forme di veggenza. La veggenza telefonica sta diventando sempre più popolare e il consulto viene effettuato da un professionista. Il veggente può utilizzare qualsiasi tipo di metodo: oroscopo, oracolo o chiromanzia. È anche possibile ricorrere a un veggente con il dono della veggenza.
Sei affascinato dalle diverse pratiche delle arti divinatorie? Questi articoli risponderanno senza dubbio alle tue domande:
Quali sono le domande da porre a un cartomante online?
Come prepararsi a una seduta di cartomanzia?
Come riconoscere un buon sensitivo?
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30