Promozione
0,99 €/min
0,00€/min
Gli angeli dei nostri tempi sono tutti coloro che si interessano agli altri prima di interessarsi a se stessi (Wim Wenders)
Ciao,
sono Clara, una donna normale, semplice e generosa, con tanti difetti e qualche sogno nel cassetto ancora da realizzare, una donna che ogni mattina, al proprio risveglio, nota una piccola ruga in più sul proprio volto, segno del tempo che passa.
Nella mia vita ho sempre rivolto lo sguardo al sociale, al più debole, alla persona più sfortunata o meno garantita e, per quel che ho potuto, ho cercato di dare sempre un valido aiuto, offrendo sostegno, esprimendo attenzione e vicinanza.
Il mio bilancio è di una vita costellata di risate e spensieratezza, offuscata, purtroppo, da periodi estremamente dolorosi nei quali ho avuto la sensazione che il mondo mi crollasse addosso.
Ma, incredibilmente ed inaspettatamente, ogni volta ho trovato la forza di ricominciare da capo.
Mai da sola perché, dato che la vita restituisce sempre, ho avuto il privilegio di trovare intorno a me persone vere e sincere che mi hanno aiutato a rialzarmi.
Sbagliare non è negativo, anzi attraverso gli errori si impara a crescere e a migliorare. Ma quando la vita ti mette in ginocchio quanto può alleviarsi il dolore se accanto a te ci sono persone su cui poter contare, che ti ascoltano, ti confortano, trovano insieme a te la giusta via per ripartire.
Con sensibilità, attenzione e rispetto desidero rappresentare questo per te:una persona vera, pronta ad ascoltarti, a consigliarti, a sostenerti.
Vorrei e potrei essere per te quell'amica che io ho avuto la fortuna di trovare accanto a me nei momenti più bui della mia vita.
Cercami ed io ci sarò!
Attratta dalla magia della vita interpretavo le carte ai tempi dei liceo.
Il destino ha voluto per me che intraprendessi un altro percorso di studi e di lavoro.
Ora torno alla mia antica passione!
Non ti arrendere, ancora sei in tempo
per arrivare e cominciar di nuovo,
accettare le tue ombre
seppellire le tue paure
liberare il buonsenso,
riprendere il volo.
Non ti arrendere perche’ la vita e cosi’
Continuare il viaggio
Perseguire i sogni
Sciogliere il tempo
togliere le macerie
e scoperchiare il cielo.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole si nasconda
E taccia il vento
Ancora c’e’ fuoco nella tua anima
Ancora c’e’ vita nei tuoi sogni.
Perche’ la vita e’ tua
e tuo anche il desiderio
Perche lo hai voluto e perche’ ti amo
Perche’ esiste il vino e l’amore,
e’ vero.
Perche’ non vi sono ferite che non curi il tempo
Aprire le porte
Togliere i catenacci
Abbandonare le muraglie
Che ti protessero
Vivere la vita e accettare la sfida
Recuperare il sorriso
Provare un canto
Abbassare la guardia e stendere le mani
aprire le ali
e tentare di nuovo
Celebrare la vita e riprendere i cieli.
Non ti arrendere, per favore non cedere
malgrado il freddo bruci
malgrado la paura morda
malgrado il sole tramonti e taccia il vento,
ancora c’e fuoco nella tua anima,
ancora c’e vita nei tuoi sogni,
perche’ ogni giorno e’ un nuovo inizio
perche’ questa e’ l’ora e il miglior momento
perche’ non sei sola, perché io ti amo.
Mario Benedetti
La mia esperienza è di capire la situazione, di indirizzare la persona verso la strada giusta da percorrere aiutandola a superare il problema con i giusti consigli e con l'aiuto delle Sibille dell'amore.
Clara fatico ad accettare che abbia voluto rientrare nella mia vita a gamba tesa, non ascoltando le mie esigenze di andare gradualmente e alle stesse condizioni per cui mi ero allontanata, e ora con le stesse modalità del passato si e’ allontanano, io l’ho avvertito e non sono riuscita a far finta di nulla, la mia emotività ha preso il sopravvento! Parlarne sarebbe stato meglio, invece di mettere una stacco, che ha amplificato di più le mie ansie! Mi ha voluto imporre una pausa che serviva a lui,( a me crea un vuoto terribile,) nonostante fa già tutto ciò che gli pare! Mi sembra una chiusura la sua dopo la forte discussione! Tu vedi il ritorno ma mi chiedo come sia possibile trovare equilibrio con uno che non bada a ferirmi se si sente soffocare e soprattutto con uno che vuole fare il single e vedere anche me! Mi farà sempre sentire quella a chiamata!
Grazie, molto tranquilla e gentile.
Claraaaa ti devo parlare ♥️
Ecco non mi sono accorta che era finito il credito. Volevo salutarti e dirti che aspetto con ansia Pasqua e mi auguro veramente di riprendere con lui. Mi manca da morire. Un abbraccio
Ti voglio bene Clara Sei di grande sostegno GRAZIE❤️
Clara.. Questa mattina.. 5 minuti... Baci e caffè
Buongiorno preziosa Clara! Si avvicina la mia partenza, starò via per un mese e sono nello sconforto più totale. Non sono convinta di quello che sto per fare, questo cambio radicale di vita mi spaventa. Ho realizzato che non voglio tornare nella mia città di origine ma al tempo stesso non riesco a rifiutare la possibilità di poter tornare perché non vorrei mai avere rimpianti un domani. Non so che fare, è davvero troppo difficile… spero solo, in un modo o nell’altro, di prendere la scelta giusta. Per quanto riguarda il resto, nessuna novità. Ho saputo altri dettagli raccapriccianti su D. Invece con M. continua e va anche bene, ma io sono frenata per mille motivi! A presto, un abbraccio!
Ciao Clara purtroppo aveva ragione la tipa x i dolci mi hanno detto che li ha buttati e dice che erano miei sicuramente in giro .. lo ha detto alla stronza che lo ha detto a una tipa che conosce la mia amica .. un giro x arrivare a me peccato nn sono riuscita nel mio intento anzi lui l’ha chiamata subito x dirglielo . Chissà xché ti veniva il contrario
Non ho avuto il tempo di salutarti.. Grazie Clara♥️
Ciao Clara, mi sento tanto un oggetto di piacere, se sono leggera mi inserisce nella sua vita come e quando vuole lui, se lo appesantisco con ansie mi scarta! E anche se è uno stacco momentaneo mi ferisce! Avrebbe potuto parlarmene invece di arrivare alla stacco! Lo stacco e’ tossivo! Non puo’ dare e togliere a suo piacere! Lasciando la porta aperta perché non vuole perdere la parte bella di me! Sta mettendo ancora i suoi paletti! E’ questo che è tossico! Visto che non mi leggeva gli ho scritto un grazie sarcastico! Mi sembra all’ improvviso come se fosse un estraneo! Tu non vedi chiusura definitiva, ma questi stacchi sono nocivi per me, mi creano un vuoto terribile, mentre probabilmente lui respira! E comunque ho paura che se anche tornasse come vedi non troveremo mai equilibrio! Sarebbe che se dovesse tornare, anche con un come stai, sparissi io! Non puoi andartene perché non va bene qualcosa, se ne parla e si capisce, ma subito non dopo giorni!
Ciao Clara, spero che tu stia bene ❤️ io devo fare controlli vari per quel problema di cui ti parlavo l'ultima volta. Come cambiano le cose. Adesso sono io che non voglio l'incontro a causa dei miei problemi. Non che M lo cerchi eh, anzi, forse sarà anche sollevato all'idea che io non sarò predisposta per un po'. I tempi si allungano sempre di più amica mia, e non so dove ci porterà tutti questo. Ti abbraccio forte 🫂 caffè e kitai ❤️
Grazie come sempre tesoro mio... come ti dicevo prima spero tanto che prima o poi mi chiederà di vederci... secondo te lo farà? ❤️ ti voglio bene
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30