Promozione
0,99 €/min
0,00€/min
Parole chiave
amore
VENERDI 11 APRILE , orario : dalle 18.00 fino a tarda sera . ritorno verso le 21.30
Tra me e le carte non è stato amore a prima vista , ma come spesso accade nella vita ,il nostro incontro è stato del tutto casuale : una cara amica mi chiese di accompagnarla da una cartomante, io le domandai se fosse impazzita. Contraria per principio a simili "passatempi", in opposizione alla mia formazione ed agli studi intrapresi... No, non faceva per me quel mondo. Le promisi comunque che l'avrei accompagnata. Da allora ne è passata molta di acqua sotto i ponti e per tutto il tempo non ci siamo mai perse di vista, le carte ed io, io e le carte. E' stato un legame a lungo conflittuale: ci siamo guardate con sospetto, scrutate, spiate reciprocamente. Io sempre diffidente ma suggestionata dal loro fascino. Non potevo nasconderlo a me stessa anche se mi dava fastidio ammetterlo. Ho definitivamente ceduto quando mi resi conto che 2 eventi, rivelatisi determinanti per la mia vita, erano stati previsti : le mie amiche- nemiche, le carte, me li avevano anticipati quando io ne ero del tutto inconsapevole. Ne rimasi pressochè sconvolta ed è stato a quel punto che ho cominciato a guardarle con occhi e significati diversi ;non più contro di loro bensì incontro, come fossero vecchie amiche a lungo ripudiate ma poi ritrovate. Sono qui, dopo essere passata dall'altra parte, ora la cartomante sono io, ho studiato, mi sono documentata, ho frequentato corsi specifici, giungendo alla consapevolezza che considero l'interpretazione delle carte una opportunità in più per mettere ordine nella confusione che può coinvolgere ciascuna persona. Il mio compito è quello di indirizzare verso la messa a punto dei comportamenti da adottare per scegliere la strada migliore da percorrere. X la serie " gli esami non finiscono mai ", attualmente sto frequentando un corso di Astrologia evolutiva , che richiede energie e tempo, ma con immensa soddisfazione , x affiancare la lettura delle carte ed avere una visione a 360°. Non ho la bacchetta magica, non prometto miracoli, però posso contribuire alla serenità di chi vorrà riporre in me la propria fiducia .
Sono psicologa ed esercito la libera professione da oltre 30 anni, infatti sono della ...vecchia guardia , cioè tra i primi laureati in Psicologia in Italia; l'abbinamento degli studi di psicologia e cartomanzia mi ha fatto acquisire una profonda conoscenza dell'animo umano e delle diverse chiavi di lettura che si possono intravedere nei comportamenti delle persone. Prendo molto a cuore le problematiche di ciascuno, e volta x volta cerco di mettermi nei panni dell'altro per capire cosa vorrei, se mi trovassi nella sua situazione, per me stessa. Chi vorrà contattarmi sappia già che per me non rappresenterà "solo" una voce al telefono ma troverà la più totale disponibilità all'accoglienza e la più assoluta sincerità, sempre.
Il mio motto? Piu'' importanti, rispetto ai problemi, sono le soluzioni. Non mi piace che si stabiliscano rapporti morbosi o di dipendenza tra me e chi si rivolge a me; , sono - x fortuna - una persona normale e non voglio essere considerata dotata di poteri che con la normalità non hanno nulla a che fare .Ritengo anzi un successo portare la persona a ...camminare sulle proprie gambe nel minor tempo possibile , vorrebbe dire che i messaggi che le sono stati indirizzati dalla sottoscritta , hanno avuto presa , piuttosto che trascinare a lungo le situazioni . Semplicemente interpreto la simbologia delle carte , in maniera seria e scrupolosa ma rimanendo con i piedi ben piantati x terra , e raccomandando a tutti di fare altrettanto .Non emano nè luce nè energia e non mi reputo eccezionale come persona , solo che in quello che faccio ci metto anche il cuore . Sempre .
Non è un caso che abbia sottolineato di portare fortuna ; non è presunzione ma faccio riferimento a quello che è un dato di fatto : sono nata il 1° aprile (l'anno ...risparmiatemelo :) ) con una modalità particolare , "con la camicia" appunto . Sembra che solo un caso su 80.000 , anche di più di tale cifra , nasca con il sacco che avvolge il feto nell'utero materno ancora integro , come fosse una seconda pelle , una camicia appunto . E poichè è un evento raro si dice che chi nasce in questo modo sia particolarmente fortunato . Nel corso della vita ho riscontrato che - oltre a ritenermi una persona fortunata ( so apprezzare la vita e tutto ciò che mi ha riservato ) tante volte mi sono sentita dire da altri di avere portato loro fortuna x una ragione o un'altra ; e così ne ho fatto il mio motto sperando di non essere smentita ... Vorrei che funzionasse con tutti.
Concludendo:
Don't ' worry, Be happy ! (Non preoccuparti, Sii felice !!!! )
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Sono anche esperta nell'interpretazione dei sogni; considerando che essi rappresentano una finestra aperta sulla nostra attività mentale mentre dormiamo, possiamo individuare - attraverso la loro analisi- molti ed inconsci significati.
*foto reale
Cara Gabry, speriamo che vada tutto bene per la casa, le fasi di transizione mi creano ansi ed in più ho la consapevolezza che il tempo sfugge ed in un batter d’occhio mi ritroverò a lavoro senza il mio piccolino, mannaggia. Speriamo che amore e tutto proseguano, ti abbraccio forte.
Non riesco a caricare Gabry, non so cosa stavi scrivendo…ci aggiorniamo appena possibile ♥️
Carissima Gabry. Come sarei felicissima se andasse in porto il mio progetto. Un bel botto!! E farei felice sai a chi mi sto riferendo.Lo faccio di vero ❤️. In quanto a D.staremo a vedere cosa deciderà di fare. La telenovela prosegue. Un abbraccio.
Avevi previsto un incontro ma niente di fatto.. pazienza, credo sia definitivamente finito tutto… me ne farò una ragione… credo di dover andare avanti, come ha già fatto lui..
Cara Gabry, inizio a pensare di aver stressato troppo le tue carte...purtroppo no, nemmeno oggi vedrò T. È troppo presa con il giardino e inoltre stanca, sfinita, e questo posso capirlo. Alla fine non ho resistito e le ho proposto di andare a vedere il basket a Torino, lei non lo ha mai visto e in passato mi aveva detto di volerci andare. Ho tentato anche un "ti va magari di far qualcosa più tardi", ma invano. Va così, e io sono sempre più deluso, persino le carte tratteggianno scenari più ottimisti della realtà, forse per non farmi cadere nello sconforto e in uno stato negativo. Chissà cosa sarà realmente Parigi e, ancor più dopo...mah... Un abbraccio
Gabriiiiii indovina un po' chi mi ha scritto ahahahah MATTIA ahahahahaahah voglio morire ahahahah così prendo due piccioni con una fava!! Raggiungo il mio bel Nyco perché mi ha lasciata in una valle di lacrime più lacrime che valle ahahahaha. Io oggi ho il turno di pomeriggio e ho finito adesso , vado per prendere il cellulare e mi trovo Mattia ahahahah scusa ma Belen che fine ha fatto ci hai massacrato tutto l'inverno con le storie ahahahah non vedevo l'ora di insultarlo
Cara Gabry, riferendosi alla camminata, T mi risponde e scrive che al venerdì è quasi sempre fisso, aggiungendo di non avermelo detto...allora io le dico che il prossimo (venerdì) si cammina a Milano (riferendomi alla vendita scontatata di cui ti parlavo ieri) e aggiungo: se ti va di vedermi nei prossimi giorni fatti sentire...senza tanti sorrisi, lo ammetto. Lei a sto punto si risente e mi dice "vista la simpatiaaaaa", come a dire che non me lo meritavo tanto.. Ma ti pare, proprio lei! Cioè, sino a ieri, x oggi non aveva impegni, altrimenti me lo diceva, oggi mi rimbalza e io sarei quello poco simpatico? Come ti dicevo prima al telefono, io non la cerco, vediamo se lo fa lei, magari facendomi notare che poi esce con me x farmi contento!🤨 Ti aggiorno, un abbraccio
Ciao Gabry Mi spiace sia stata interrotta la chiamata con ancora un po di credito (quasi equivalente a 1 minuto) T. Mi aveva detto di voler fare il giardino nel prossimo weekend ma avendo fatto già un po lunedì speravo che ci potessimo vedere ugualmente. Tu mi hai detto che sembra indecisa, indaffarata...io le chiederò ugualmente ...speriamo bene... Domani invece chiamo l'assistenza di Kang, è la seconda volta che mi capita di venir interrotto con del credito sufficiente almeno per terminare e salutare... Grazie come sempre, un abbraccio!!!
Veramente carina e disponibile un vero piacere conoscerti
Cara Gabry, sono giorni intensi e pesanti... Stamattina il ritrovarmi in macchina i biglietti del film che avremmo dovuto vedere insieme, io e T, e che lei invece a visto con altri mi ha fatto sentire di essere preso in giro e venire voglia di mandarla a quel paese... Poi la chiamata con te mi ha un pochino rassicurato e dato fiducia in un futuro migliore, sereno Di certo, senza il tuo aiuto che mi apre gli occhi e mi invita a pazientare, e che va avanti da parecchio, a quest'ora avrei già chiuso con T. Se come dicono le tue carte, succederà finalmente qualcosa di bello e serio, sarà anche merito tuo! Io x T non ho segreti se non questo tuo aiuto, lei inconsapevolmente non potrà nemmeno ringraziarti, nel frattempo lo faccio io! Grazie mille!!! Buona domenica!
Cara Gabry Grazie per le tue parole di incoraggiamento, speranza e comunque positive. Nel parlare con T ho fatto di nuovo notare che io, rispetto a quella orribile persona del suo ex, vengo da un'altra galassia: x educazione, rispetto x lei, interessi e altro che non elenco x non sembrare autoreferenziale... Spero che T si liberi quanto prima la mente del suo trascorso coniugale e si apra e mi accolga come vorrei tanto. Il credito purtroppo è terminato e nemmeno ti ho potuto salutare. Lo faccio ora con un caro abbraccio
Carissima Gabry. Di certo non sto ad aspettare D per altri tre mesi. A tutto c'è un limite e adesso lo ha oltrepassato.
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30