Cari amici del Leone, non è un momento leggero, anzi, questa settimana si prospetta impegnativa e zeppa di appuntamenti astrologici. Il Sole stava appena riprendendosi dall'opposizione con Urano verificatasi nella nottata di domenica che ecco, appena due giorni dopo, che forma un bel trigono con Nettuno, sempre notturno. Non saranno un po' troppe tenebre con cui destreggiarsi, per il Principe delle fiamme dorate? Eh sì, mi sa che dovrete scendere a patti con la consapevolezza che non si può sempre affrontare tutto con tracotante baldanza e che certe questioni, specialmente quelle che riguardano la spiritualità, l'anima, il sentire, vanno trattate con il massimo della delicatezza, dote di cui a volte -bisogna ammetterlo- difettate. Ne saranno felici i partner di un Segno d'acqua, che vi vedranno finalmente più riflessivi e meno audaci, e vi sentiranno vicini come non mai: approfittatene per rinsaldare l'intesa con loro.
Peccato per qualche scaramuccia di troppo che vi rovina la reputazione e vi fa vivere in un'irrequietezza che non ha nulla che vedere con l'attività lavorativa vera e propria, ma che può influenzarla. Lasciate correre e ne guadagnerete in serenità.
Non siate avari di quel che vi avanza e che avete in abbondanza, la generosità è come un investimento in karma positivo: tornerà indietro, con gli interessi.
3
Un consiglio sulla
scelta del master?
Contattaci allo:
Servizio Supporto
Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 20:30
Sabato e domenica dalle 11:30 alle 17:30
Iscriviti per non perdere le tue previsioni!
Offerte esclusive, giochi, concorsi, promozioni e tanto altro...
Servizio Clienti
Lun-ven dalle 9:30 alle 20:30,
Weekend dalle 11:30 alle 17:30